Ten Little Indians 2020 | Il mondo digitale. 25 Febbraio – 18 Aprile 2021

a cura di
Silvia Giambrone e Fabrizio Pizzuto

25 febbraio – 18 aprile 2021
Canale YouTube del MLAC – Museo Laboratorio di Arte Contemporanea, Sapienza Università di Roma

Il MLAC – Museo Laboratorio di Arte Contemporanea è lieto di presentare la seconda edizione di Ten Little Indians 2020, dedicata interamente alla video arte e realizzata in collaborazione con lo spazio non convenzionale Laboratorio KH. Questa iniziativa, ideata e curata da Silvia Giambrone e Fabrizio Pizzuto, si propone di essere una rassegna biennale rivolta ad artisti italiani e internazionali under 30 e a giovani critici loro coetanei.

Quest’anno si è pensato di offrire al pubblico la possibilità di vedere i video selezionati sul canale YouTube del MLAC

Vedi programma allegato