Virtual visits - Venerdì 3 Giugno 2022

Visita virtuale della Direzione Generale delle Traduzioni, facente capo alla Commissione Europea, rivolta prevalentemente agli studenti dei Corsi di Studio di Lingue, di Mediazione e della Magistrale in Traduzione, ma naturalmente è aperta a tutti gli interessati.
L'incontro si svolgerà in modalità telematica il 3 giugno prossimo dalle ore 9,45 alle ore 13.
In questa occasione verranno coinvolte le unità delle aree del greco, dell'italiano, del portoghese e dello spagnolo. Ciascuna area illustrerà nel dettaglio il proprio lavoro.

Nell'allegato vengono specificate le modalità di partecipazione ed è presente anche una locandina con il programma.