Presentazione volume "Il tracollo culturale. La conquista romana del Mediterraneo (146-145 a.C.)" - Giovedì 16 Giugno 2022

Presentazione del volume di Lucio Russo (Università di Roma Tor Vergata) "Il tracollo culturale. La conquista romana del mediterraneo (146-145 a.c.)", Carocci 2022, organizzata dal dipartimento di filosofia in collaborazione con l'associazione filosofica syzetesis, che si terrà giovedì 16 giugno 2022, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, presso il dipartimento di filosofia, villa mirafiori, via carlo fea 2, aula xi. discuteranno del volume insieme all'autore: Lorenzo Perilli (università di roma tor vergata), Nunzio Allocca (sapienza università di roma) e Francesco Verde (Sapienza Università di Roma).

In allegato, la locandina dell'evento.